Cetilar® al fianco del golfista Tommaso Perrino

Il brand Cetilar® entra ufficialmente nel mondo del golf con una partnership di assoluto livello: saremo infatti al fianco del livornese Tommaso Perrino, numero uno in Italia (e tra i migliori al mondo) tra gli atleti diversamente abili, già vincitore quest’anno dell’Open d’Italia Disabili-Sanofi Genzyme e del Respecta Finnish Disabled Open, disputato sul percorso del Sea Golf Ronnas a Lovisa, in Finlandia.

Perrino, che potrà contare sul supporto di Cetilar® per tutto il resto della stagione – a partire dall’Open di Portogallo in programma a novembre – è sceso ieri in campo all’Olgiata Golf Club per disputare la Rolex Pro-Am che ha preceduto la 76ma edizione dell’Open d’Italia. Al suo fianco, in una tra le partenze più seguite, altri due player diversamente abili (Edoardo Biagi e Riccardo Bianciardi) e… il fenomenale irlandese Shane Lowry, vincitore dell’ultima edizione dell’Open Championship.

La sfida è stata vinta dal team guidato dal cinese Haotong Li, seguito al secondo posto dal team del britannico Matt Wallace e al terzo proprio dalla squadra di Perrino. “E’ stata una magnifica giornata di sport e aver giocato al fianco di Shane è un’esperienza che ricorderemo a lungo. Tra noi si è creato un clima eccezionale, è stato davvero piacevole e alla fine abbiamo giocato anche bene, chiudendo sul podio questa Pro-Am, quindi non poteva andare meglio…”, ha dichiarato Perrino una volta concluse le 18 buche del campo dell’Olgiata.

Next step, per il numero uno del ranking italiano e 21mo al mondo, l’EDGA Algarve Open Series in programma a Vila Sol dal 14 al 16 novembre.