Cetilar Performance e Obiettivo3 insieme alla Due Giorni del Mare

Cetilar Performance e Obiettivo3 alla due giorni del mare a marina di massa

Cetilar Performance sarà a fianco dell’associazione Obiettivo3 a Marina di Massa per la “Due Giorni del Mare”

 

Cetilar Performance inaugura la stagione a fianco di Obiettivo3 questo weekend, a Marina di Massa dove, da oggi a domenica 7 aprile è in programma la “Due Giorni del Mare”. Si tratta infatti dell’evento di apertura della stagione internazionale paraciclistica che, porterà nei prossimi mesi alla definizione della squadra italiana per le prossime Paralimpiadi di Tokyo 2020.

 

Cos’è Obiettivo3

Obiettivo 3 è un progetto, nato dalla volontà del campione Alex Zanardi, che mira a reclutare, avviare e sostenere concretamente ed economicamente persone disabili che vogliono iniziare ad intraprendere un’attività sportiva. Il progetto ambisce ad andare oltre l’avviamento allo sport, per individuarne almeno tre atleti per la qualificazione ai prossimi Giochi Paralimpici di Tokyo 2020.
In questo percorso l’associazione Obiettivo3 sarà affiancata da numerosi partner, tra cui Cetilar Performance, il nuovo progetto legato a Cetilar Sport che prevede di supportare O3 con l’acquisto di tre handbike nuove per gli atleti selezionati.

Scopri i dettagli della collaborazione tra Cetilar Performance e Obiettivo3.

 

La Due Giorni del Mare a Marina di Massa

Il weekend sarà ricco di eventi, dentro e fuori il circuito di gara, per gli atleti dell’associazione capitanata da Alex e affiancati da Cetilar Performance.
Venerdì 5 aprile, alle 18:30 presso l’auditorium dell’Istituto Comprensivo Don Milani di Marina di Massa, è in programma la presentazione ufficiale di Obiettivo3. Sul palco si alterneranno tecnici, atleti e partner del progetto (tra cui appunto Cetilar), oltre ovviamente al fondatore Alex Zanardi. Da sabato 6 aprile, invece, il via alla prova in linea della gara “Due giorni del mare”, che vedrà la partecipazione di 230 atleti, di sette nazionalità diverse. Domenica, infine, alle 10, inizierà la prova a cronometro.

Un’evento importante, per il quale Obiettivo3 ha selezionato ben 28 atleti per partecipare alla prima gara internazionale della stagione.
Senza dimenticare poi l’attività di reclutamento: da venerdì a domenica in piazza Ronchi a Marina di Massa sarà possibile recarsi presso lo stand di Obiettivo3 dove tecnici e collaboratori saranno a disposizione per raccogliere le candidature di coloro che desiderano entrare a far par parte del progetto o provare una handbike.


Privacy Policy | Cookie Policy
Copyright© 2019 Calabughi Srl | All rights reserved