Cetilar Run Parma 2019: Presentazione della nuova maglia ufficiale

Ieri sera, in Piazza Garibaldi a Parma, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della nuova maglia della Cetilar Run Parma 2019.

 

La sesta edizione della corsa serale nel cuore di Parma, organizzata da CUS Parma in collaborazione con Cetilar®, prenderà il via venerdì 3 maggio 2019 alle 19:45 presso il Parco della Cittadella. La Cetilar Run si correrà sulla distanza di 8km ed è inserita nel calendario regionale FIDAL, mentre le due corse non competitive, la “Cetilar Run Special” e la “Cetilar Family Run” si svilupperanno lungo un percorso di 8km e 5km.

La nuova maglia ufficiale della Cetilar Run Parma 2019, firmata Erreà, rimanda nelle linee alla terza maglia del Parma Calcio, squadra orgoglio della città e a sua volta supportata da Cetilar®. La scelta di colori, di grafiche e di design non è infatti casuale, ma frutto di una dettagliata ricerca e di un concept molto chiaro.

Prodotte come di consueto nella versione maschile e femminile, le nuove t-shirt della manifestazione sono specificatamente studiate e prodotte per il mondo del running. In particolare, il tessuto dalla trama microforata, molto morbido e confortevole sulla pelle, risulta ideale per l’eccezionale traspirabilità e ventilazione che è in grado di garantire. Leggero e vellutato mantiene la pelle sempre fresca e asciutta favorendo la fuoriuscita del calore corporeo e l’evaporazione del sudore assicurando benessere e alte prestazioni durante l’attività sportiva.

“Anche quest’anno la Cetilar Run Parma rappresenta uno dei fiori all’occhiello del Cus Parma: 8 chilometri nei luoghi più suggestivi del centro” dichiara Michele Ventura, al timone del Cus Parma, “Ringrazio ancora una volta il Comune e l’Università di Parma, coorganizzatori dell’evento, il main sponsor PharmaNutra con Cetilar®, Erreà e tutti i partner che ci affiancano in quest’avventura diventata ormai una tradizione e un vanto per Parma”.

“Il vero significato della Cetilar Run Parma è il valore sociale dello sport, rappresentato ogni anno dalle tante persone che decidono di vivere la città in modo sano e conviviale”, spiega Carlo Volpi, Consigliere Delegato di PharmaNutra. “Cetilar Run Parma è prima di tutto l’esempio pratico di un percorso iniziato sei anni fa e cresciuto nel tempo, un momento fatto dalle persone e dal loro legame con il territorio. Sinergia e passione comune per il territorio sono anche gli elementi che contraddistinguono la collaborazione tra PharmaNutra e CUS Parma, il risultato di un evento che nasce dal piacere di lavorare insieme”.

 

Per dettagli sulla Cetilar Run Parma e iscrizioni dai un’occhiata QUI.

 

 

Foto: Marco e Luigi Vasini


Privacy Policy | Cookie Policy
Copyright© 2019 Calabughi Srl | All rights reserved