Performance

Cetilar Performance è un percorso di coaching e mentorship condiviso, grazie al quale Cetilar si impegna a formare nuovi talenti e accelerare la loro crescita umana e professionale nel mondo dello sport.

 

Racing

 

Disciplina, responsabilità, spirito di sacrificio e ricerca costante del limite.
Questi sono i valori che il progetto Cetilar Performance vuole trasmettere alle nuove leve del motorsport mondiale.

Nel 2019 sono stati scelti tre talenti del kart, Joel Bergström, Sebastiano Pavan e Alfio Spina, per intraprendere un percorso di crescita sotto il profilo tecnico ed umano. I piloti di Cetilar Performance, caratterizzati da un’ala blu Cetilar sulla tuta e sul kart, saranno affiancati da professionisti del motorsport durante il loro percorso, che prevede anche una serie di giornate di formazione nelle sedi dei partner coinvolti nel progetto.

Il progetto Cetilar Performance Racing è supportato da PharmaNutra, Cetilar Racing, Dallara, Formula Medicine, Freem, Kart Republic, Team Driver, Italian F4 Championship powered by Abarth e WSK Promotion.

 

Obiettivo3

Obiettivo3 è un progetto che nasce dalla volontà del campione Alex Zanardi per reclutare, avviare e sostenere concretamente ed economicamente persone disabili che desiderano intraprendere un’attività sportiva.

Nel 2019 Cetilar Performance supporterà Obiettivo 3 con l’acquisto di tre handbike nuove per gli atleti selezionati dall’associazione, con l’obiettivo di portare questi talenti alle Paralimpiadi di Tokyo del 2020. Inoltre, il contributo di Cetilar Performance permetterà di sostenere gli ingenti costi di partecipazione alle manifestazioni sportive previste da Obiettivo3.


Privacy Policy | Cookie Policy | Terms and Conditions | Returns Policy
Copyright© 2019 Calabughi Srl | All rights reserved