La grande atletica torna a Firenze per due giorni con il Firenze Atletica International Meeting Multistars 2018

international multistars meeting 2018

Arriva a Firenze un importante appuntamento sportivo per il mondo dell’atletica, il Firenze Atletica International Meeting Multistars 2018 – Trofeo Zernieri Acciai, in programma oggi e domani (27-28 aprile) presso l’Asics Firenze Marathon Stadium (ex Luigi Ridolfi). Giunto alla 31ma edizione e inserito nel calendario IAAF World Combined Events Challenge, il Meeting Multistar è uno tra gli appuntamenti più importanti della stagione nel panorama dell’atletica leggera.

Organizzato da Asics Firenze Marathon, con il supporto delle istituzioni locali e della Federazione Italiana Atletica Leggera, il programma dell’International Meeting Multistars 2018 si articola in due giornate di prove multiple al maschile e al femminile (il decathlon, la gara delle dieci prove per gli uomini, e l’eptathlon, la gara delle sette prove per le donne) per un totale di venti nazioni rappresentate.

In occasione del Meeting Multistars, Cetilar®, da tempo sponsor dell’evento , allestirà all’interno dell’Asics Firenze Marathon Stadium la sua classica pagoda blu e bianca che ospiterà un Punto Massaggi dedicato.

Non vi resta che aderire numerosi!


Privacy Policy | Cookie Policy | Terms and Conditions | Returns Policy
Copyright© 2019 Calabughi Srl | All rights reserved