“The italian spirit of Le Mans, back to 24h”: da domani il film di Cetilar Racing è online

“The italian spirit of Le Mans, back to 24h”, sarà disponibile dal 25 aprile sul canale YouTube di Cetilar Racing.

 

The Italian Spirit of Le Mans, back to 24h è finalmente disponibile per la visione gratuita. Il terzo capitolo del docufilm che racconta l’emozionante seconda avventura di Cetilar Racing alla storica 24 Ore di Le Mans, a partire dal 25 aprile sarà visibile in versione integrale su YouTube.

 

La pellicola, realizzata dalla Ushuaia Film con la regia di Niccolò Maria Pagani, è stata prodotta da Cetilar Racing e PharmaNutra. Il terzo docufilm della serie, dopo il grande successo del lancio ufficiale avvenuto lo scorso dicembre presso l’esclusiva Dallara Academy, è stato trasmesso sul canale Eurosport 2 della piattaforma Sky, con diverse repliche durante il periodo natalizio.

Finalmente, dalle ore 18 di giovedì 25 aprile sarà riproposto liberamente a tutti gli appassionati di motorsport e ai fan del team sul canale YouTube di Cetilar Racing.

 

52 appassionanti minuti, capaci di rapire l’attenzione non solo di fan e appassionati, ma anche di semplici curiosi. Questo è ciò che ci aspetta. The Italian Spirit of Le Mans, back to 24h racconta una storia di sport e passione che ha il sapore di altri tempi, una sfida al cento per cento “made in Italy” che ci fa credere ancora che motorsport sia uno sport fatto di sogni ad alta velocità.

 

Una storia che anche quest’anno avrà un seguito, dato che il 15 e 16 giugno 2019 Roberto Lacorte e Giorgio Sernagiotto affronteranno per la terza volta di fila la 24 Ore di Le Mans, per l’occasione affiancati dal rientrante Andrea Belicchi, sempre con la Dallara Lmp2 P217 targata #47.

In attesa di giugno, su YouTube, si potranno quindi rivivere i momenti salienti della gara dello scorso anno, dai mesi frenetici che l’hanno preceduta fino alla bandiera a scacchi che ne ha sancito il traguardo.