StraMarconia 2019: una corsa per la solidarietà, la salute e l’ambiente.

stramarconia 2019 locandina

Domenica 11 Agosto ritorna l’appuntamento con la StraMarconia – Run is fun, la gara podistica che si corre con le gambe e con il cuore.

Anche quest’anno Cetilar Sport è sulla linea dello start, pronto a sostenere i ragazzi della StraMarconia – Run is fun, una gara che definire solidale è riduttivo. Alla StraMarconia infatti si corre per stare insieme, per scoprire attraverso lo sport le bellezze della Basilicata e, soprattutto, si corre per ricordare chi non può più farlo.

Tre i percorsi non competitivi che si possono affrontare: la SOFT RUN di 3,5KM, la RUN IS FUN di 7KM e la RUN IS PASSION di 10,5KM, più una JUNIOR RUN di 0,6KM pensata per i piccoli sotto i 12 anni.
Per chi invece vuole mettersi alla prova, sfidando se stesso e gli altri c’è anche la StraMarconia Competitiva di 10KM. La gara agonistica rientra nel circuito FIDAL ed è riservata ai tesserati, agli atleti EPS e ai possessori di Run Card.

Oltre allo sport, tante le iniziative culturali e benefiche che ruotano attorno alla StraMarconia, a partire da speaker e stand dedicati alla sostenibilità ambientale (a proposito…la StraMarconia è un evento totalmente plastic-free!) e alla prevenzione delle patologie tumorali, grazie alla promozione di uno stile di vita più sano e attivo.

Le pre-iscrizioni sono già aperte sul sito della StraMarconia 2019.
La quota comprende:

  • Pettorale di gara
  • Assicurazione e assistenza medica
  • Maglietta della StraMarconia 2019
  • Servizio cronometraggio
  • Medaglia di partecipazione (per i giovani runner della JUNIOR RUN)

Maggiori informazioni e dettagli sulle gare competitive e non QUI.

Cetilar Sport vi aspetta Domenica 11 Agosto 2019 in Piazza Elettra a Marconia (MT) per correre con le gambe e, soprattutto, con il cuore!