Terzo posto per Perrino all’EDGA Algarve Open Series

Nuovo podio per Tommaso Perrino in un torneo del circuito EDGA (European Disabled Golf Association): il livornese, supportato dal brand Cetilar nella sua attività agonistica, ha concluso al terzo posto l’EDGA Algarve Open Series, importante evento a livello europeo che si è disputato venerdì 15 e sabato 16 novembre sulle 18 buche del percorso di Vila Sol, in Portogallo.

Perrino ha chiuso i due giri del percorso (per un totale di 36 buche) in 154 colpi, +10 finale per il torneo, tre colpi dietro il ceco Jiri Janda (+7) e quattro dietro il vincitore, l’inglese Kipp Popert (+6).

“Alla fine è andata bene, perché sabato, per il secondo giro, sono sceso in campo un po’ acciaccato, reduce da una brutta caduta in cui sono incappato la mattina, quindi per le prime 9 buche non ero al massimo della forma”, racconta Perrino. “Poi ho iniziato a giocare bene e nelle seconde nove ho recuperato fino dal terzo posto, un buon risultato di cui andare fieri. Mi tengo stretto questo podio e una volta rientrato in Italia continuerò a prepararmi al meglio per gli appuntamenti in programma l’anno prossimo”.