Perrino in campo da settembre tra Francia e Repubblica Ceca

Tommaso Perrino, il golfista supportato da Cetilar® attuale numero 5 della Ranking List Mondiale WR4GD e alla guida dell’Attività Paralimpica della Federgolf nel ruolo di Commissario Tecnico, si prepara a tornare in campo dopo il periodo di pausa forzata causa pandemia da COVID-19.

Il livornese (a sinistra nella foto con Edoardo Molinari) scenderà in campo il 12 e 13 settembre in Francia, a Dunkerque, per il Grand Prix Handigolf de Center Parcs, primo appuntamento della stagione del circuito EDGA (European Disabled Golf Association), l’associazione che si occupa di promuovere il golf tra le persone con disabilità.

Dopo un mese, a Saint Omer, sempre in Francia (10-11) sarà la volta del Pas de Calais Handigolf Open, seguito dal Czech Disabled Golf Master, nella Repubblica Ceca (12-13 ottobre).

“Finalmente si torna in campo, non vedevo l’ora”, spiega Perrino. “Sono carico e motivato, pronto a dare il massimo. Ci aspetta una stagione intensa, con un calendario chiaramente compresso, quindi sarà fondamentale riuscire a mantenere alta la concentrazione per affrontare al meglio tutti questi eventi ravvicinati”.